Natuzza Evolo, il miracolo di una vita (Ingrandimenti) by Luciano Regolo PDF

By Luciano Regolo

Questa è los angeles storia di Natuzza Evolo, una donna calabrese semplice, coraggiosa, piena d'amore, diventata senza volerlo los angeles più grande mistica cattolica dei nostri tempi. "Santa subito!" invocava los angeles folla, immensa, radunata according to i suoi funerali lo scorso novembre. E in attesa che l. a. Chiesa concluda il suo percorso di valutazione, rimane certo che si è trattato di una character unica, straordinaria, estremamente affascinante, chiaramente accomunabile advert altre determine eccezionali, una su tutte Padre Pio.
Con il frate di Pietralcina Natuzza ha condiviso le iniziali difficoltà e incomprensioni col mondo ufficiale, contrapposte a un immenso affetto popolare. Ma anche carismi come le stigmate, los angeles bilocazione, l'emografia, los angeles preveggenza, le guarigioni inspiegabili e altri piccoli grandi miracoli. Questo libro è l. a. prima importante biografia, scrupolosa, completa, riconosciuta, di "mamma Natuzza", come amano chiamarla i suoi moltissimi seguaci. Il suo autore, Luciano Regolo, oltre a essere un giornalista e uno scrittore di grande esperienza, l'ha incontrata l. a. prima volta quasi trent'anni fa, l'ultima poco pace prima che lei morisse.
Natuzza è nata in un piccolo centro calabrese, Paravati, nel 1924. l. a. sua infanzia è segnata dall¿assenza del padre, dalle offese subite dalla madre, dalla povertà estrema, e, già nel giorno della prima comunione, dai primi segni divini, fenomeni inspiegabili che los angeles rendono nota come "Natuzza degli spiriti". Dopo una dolorosa parentesi di ricovero in manicomio, Natuzza inizia una vita apparentemente normale accanto al marito, mentre migliaia di persone da tutto il mondo vanno a farle visita ogni giorno in keeping with trovare conforto nella sua umile sapienza, nella calma soave del suo sguardo, in quella forza spirituale che hanno solamente rari esseri straordinari.
Natuzza Evolo. Il miracolo di una vita racconta questa bellissima storia. Ma soprattutto vuole, adesso che anche l. a. Chiesa ufficiale inizia a riconoscere il valore di questa donna, comunicare a chi lo legge il suo potentissimo messaggio di fede, di speranza e di amore.

Show description

Read Online or Download Natuzza Evolo, il miracolo di una vita (Ingrandimenti) (Italian Edition) PDF

Similar religion in italian books

Get Essere laico (Tascabili. Saggi) (Italian Edition) PDF

Essere laicoSulla scia di Essere ebreo, Cambiare il cuore e Essere musulmano, arriva ora Essere laico, dialogo-intervista tra il professor Umberto Veronesi e Alain Elkann. Punto cruciale del libro, che utilizzando l. a. cifra stilistica tipica di Elkann si dipana come una conversazione a due, è proprio l. a. laicità dell’"uomo di scienza", fortemente sentita e trasmessa anche ai propri figli nonostante l. a. religiosità materna che aveva accompagnato l. a. sua infanzia.

Ralph McInerny,Massimo Introvigne,Carlo Del Nevo's Vaticano II che cosa è andato storto? (Collana Saggistica PDF

Vaticano II – Che cosa è andato storto? è uno dei testi fondamentali del dibattito che si è svolto negli Stati Uniti sulla crisi post-conciliare e sull’interpretazione del Concilio Ecumenico Vaticano II: una discussione sociologica, filosofica e teologica cui ha partecipato a suo pace il cardinale Joseph Ratzinger e di cui l’eco è evidente nel magistero di Benedetto XVI.

Rita da Cascia: La santa degli impossibili (Italian Edition) - download pdf or read online

Figlia, sposa, madre, vedova, monaca agostiniana, mistica, taumaturga, Rita da Cascia (1381-1457) ha attraversato tutte le dimensioni femminili e ha fatto della sua esistenza un capolavoro cristiano. Vissuta in un’epoca segnata da forti contrasti politici e religiosi, nella quale abbondarono i santi, i letterati e gli artisti e los angeles donna period chiamata a rappresentare l’equilibrio, los angeles stabilità, los angeles concordia e los angeles maternità, Rita fu cercata, stimata, amata, apprezzata, ascoltata e incise enormemente nel tessuto sociale in cui operò.

365 giorni con papa Francesco (Italian Edition) by Bergoglio (Papa Francesco) Jorge,Benazzi Natale PDF

Una parola al giorno del papa venuto “dalla nice del mondo”, una iniezione di speranza consistent with ogni giorno dell'anno. «Questa è l. a. prima parola che vorrei dirvi: gioia! Non siate mai uomini e donne tristi: un cristiano non può mai esserlo! Non lasciatevi prendere mai dallo scoraggiamento! los angeles nostra non è una gioia che nasce dal possedere tante cose, ma nasce dall’aver incontrato una character: Gesù, che è in mezzo a noi; nasce dal sapere che con Lui non siamo mai soli, anche nei momenti difficili, anche quando il cammino della vita si scontra con problemi e ostacoli che sembrano insormontabili, e ce ne sono tanti!

Extra resources for Natuzza Evolo, il miracolo di una vita (Ingrandimenti) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Natuzza Evolo, il miracolo di una vita (Ingrandimenti) (Italian Edition) by Luciano Regolo


by Richard
4.4

Rated 4.01 of 5 – based on 12 votes